Skip to content

Savino Del Bene Volley Jam Cup!

Savino Del Bene Volley Jam Cup!

Nasce nella splendida Salsomaggiore Terme, città dello sport e della salute, la prima “Savino del Bene Volley Jam Cup”, che si svolgerà dal 28 al 30 dicembre 2018.

Savino Del Bene Volley Scandicci, società giovane ed ambiziosa che è riuscita ad imporsi in pochi anni tra le realtà di spicco del volley femminile italiano ed europeo, protagonista nel massimo campionato e nella CEV Champions League, ha da sempre posto al centro del proprio progetto l’attività giovanile.

Dalla partnership con Volleyrò Casal De Pazzi e Volley Jam Camp nasce la SDB Volley Jam Cup che promette di essere un appuntamento di prestigio negli anni a venire, una grande occasione di confronto, condivisione e crescita tra società sportive provenienti da tutta Italia: un torneo di riferimento per il volley giovanile italiano ed europeo.

Peculiarità unica della Savino Del Bene Volley Jam Cup sarà lo stage esclusivo, riservato a tutte le squadre e tecnici partecipanti: un momento di approfondimento dei fondamentali della pallavolo diretto dai tecnici e campioni del Volley Jam Camp.  

La manifestazione avrà luogo presso gli impianti sportivi di Salsomaggiore Terme, perla della provincia di Parma, una delle località più intriganti della Regione Emilia Romagna. A pochi chilometri da Fidenza, percorsa da viali alberati e adornata da parchi e giardini, Salsomaggiore sorge ai piedi delle verdeggianti colline dell’appennino parmense a 160 metri sul livello del mare, in una posizione geografica suggestiva e pittoresca, facilmente raggiungibile grazie agli efficaci collegamenti stradali e ferroviari.

Una location davvero unica: Hotel, campi da gioco e turismo tutto nel raggio di soli 2 km! Le squadre potranno spostarsi comodamente tra le strutture alberghiere e sportive mentre gli accompagnatori potranno approfittare dell’occasione per visitare i dintorni e godere di tutte le opportunità termali, culinarie e turistiche che Salsomaggiore Terme, la città bellissima, offre.

La manifestazione, riservata alle categorie Under 13 – 14 – 16 Femminile, sarà aperta ad un massimo di 16 squadre per la categoria U14 e un massimo di 12 squadre per le categorie U13 e U16. Le iscrizioni verranno chiuse il 7 Dicembre 2018 o al raggiungimento di n. 32 squadre partecipanti totali.

Le parole del Direttore Sportivo Massimo Toccafondi: “Dopo il camp estivo, quello del SDB Volley Jam Cup è un progetto che serve a dare continuità. L’intenzione è qulla di far partecipare realtà importanti anche di altre regioni e coinvolgere sempre più giovani possibili.”

Per informazioni, la referente è Sara Nencioni 380/8939679

 

Allegati:

Modulo_Iscrizione_SDB_VolleyJamCup

Indizione_SDB_VolleyJamCup