Ci siamo. Sabato 7 e Domenica 8 Luglio inizierà ufficialmente il Samsung Lega Volley Summer Tour 2018. L’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport per la prima volta prenderà il via con una tappa toscana, quella di Lido di Camaiore.
Il primo appuntamento del circuito estivo di Sand Volley 4×4, metterà in palio la 20^ Coppa Italia e le squadre a contendersi il trofeo saranno sei: oltre alla Savino del Bene Scandicci infatti sulla sabbia toscana si affronteranno VBC Apis Casalmaggiore, Saugella Team Monza, Millenium Brescia, LPM Bam Mondovì e la P2P Givova Baronissi.
Domani dalle 10.30 la nostra squadra scenderà in campo per la prima gara, che la vedrà opposta alla formazione della Lpm Bam Mondovì. La seconda partita si disputerà invece alle 11.30, mentre il terzo e il quarto incontro di giornata si svolgeranno nel pomeriggio alle 16.30 e alle 17.30. Domenica mattina si terranno invece le semifinali e la finale per il 5°-6° posto, la manifestazione si concluderà infine domenica pomeriggio con le finali 1°-2° posto e 3°-4°.
L’invito è quello di raggiungere Lido di Camiore per vivere in prima persona le emozioni del Sand Volley 4X4. Per la prima volta nella storia del circuito itinerante di Serie A, gli appassionati e i tifosi potranno comunque seguire la manifestazione in tempo reale anche grazie al sito ufficiale dell’evento.
Il Samsung Lega Volley Summer Tour 2018 sarà inoltre anche su RaiSport HD, che offrirà la replica delle fasi finali di ogni tappa nel corso della settimana successiva allo svolgimento delle gare. Oltre ai social della Lega volley sarà inoltre possibile tenersi aggiornati tramite i canali di comunicazione della nostra società.
La Savino Del Bene di Coach Sassi e Coach Bettarini scalda i motori, domani le atlete scandiccesi, supportate come nella passata stagione da MSC Crociere, inizieranno la loro caccia ai titoli del Samsung Lega Volley Summer Tour 2018. Questa estate le nostre ragazze proveranno a far meglio della passata stagione, quando il bilancio finale fu ottimo (2 successi e 4 finali).