Tutto pronto per il 3° Trofeo Città di Scandicci, manifestazione organizzata dalla Savino Del Bene Volley in collaborazione con Il Bisonte Firenze, in programma al Palasport di Scandicci domani e dopodomani.
LE SQUADRE PARTICIPANTI
Anche in questa terza edizione, il torneo ospiterà quattro formazioni di serie A1: oltre a Il Bisonte e alle detentrici della Savino Del Bene Volley, entrambe sempre presenti nelle due passate edizioni, saranno impegnate la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, alla seconda partecipazione, e la e-work Busto Arsizio, esordiente.
PROGRAMMA DEL TORNEO
Si comincia domani con le due semifinali: alle 16.30 le bisontine di coach Massimo Bellano, che ritroverà a disposizione Herbots, Van Gestel e Knollema di ritorno dai mondiali, affronteranno Busto Arsizio, mentre alle 19.30 si sfideranno la Savino Del Bene di coach Barbolini e Vallefoglia. Domenica le finali, alle 14.30 quella per il terzo posto e alle 17.30 quella per il primo. Al termine del Trofeo, dopo il momento delle premiazioni, la Savino Del Bene Volley effettuerà la presentazione delle sue formazioni giovanili e della prima squadra.
Semifinali
Sabato 15 Ottobre 2022
ore 16:30 Il Bisonte Firenze vs E-Work Busto Arsizio
ore 19:30 Savino Del Bene Volley vs Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia
Finali
Domenica 16 Ottobre 2022
ore 15:30 finale 3°/4° posto: perdente gara1 vs perdente gara2
ore 17:30 finale 1°/2° posto: vincente gara1 vs vincente gara2
A seguire la presentazione della Savino Del Bene Volley
BIGLIETTI
I biglietti per il 3° Trofeo Città di Scandicci sono già disponibili su TicketOne. I tagliandi potranno inoltre essere acquistati nei giorni delle gare presso il botteghino del Palazzetto di Scandicci, oppure a partire da lunedì 10 ottobre presso lo stand della Savino Del Bene Volley alla Fiera di Scandicci.
Il biglietto per una singola giornata ha il costo di 5 euro, mentre il prezzo del mini-abbonamento per i due giorni di gara è di 8 euro.
Ricordiamo inoltre che gli abbonati Savino Del Bene Volley per la stagione 2022-2023 potranno assistere gratuitamente alla due giorni di partite.