Skip to content

Stella Nervini prenderà parte al Programma di Qualificazione Regionale!

Stella Nervini prenderà parte al Programma di Qualificazione Regionale!

La Savino Del Bene Volley è lieta di annunciare che la propria atleta Stella Nervini è stata convocata per prendere parte al Programma di Qualificazione Regionale Femminile 2016-2017.

 

Stella, classe 2003, di proprietà della Savino Del Bene Volley, che in questa stagione ha militato nell'Under 14 San Michele, squadra che è nata in collaborazione con la società di Scandicci, prenderà parte all'attività di selezione in programma il 10 Aprile 2017 all'impianto Palestra Don Vivaldi in Piazza Don Vivaldi a San Miniato Basso (PI). Il tutto si svolgerà sotto lo sguardo attento e preparato del Coordinatore dell’attività di Qualificazione Prof. Oscar Maghella coadiuvato dallo staff tecnico del settore femminile del CQR Toscana e dai Selezionatori Provinciali. Un'occasione importante per Stella e per tutte le atlete convocate che potrebbe lanciarle nel volley che conta e avvicinarle sempre più a raggiungere il proprio sogno.

 

La Società fa un grosso in bocca al lupo a Stella augurandole le migliori fortune e che sia solo il primo passo di una carriera lunga e piena di soddisfazioni.