Skip to content

SUMMER CAMP 2017 – PALLAVOLO E BEACH VOLLEY CON LE ATLETE DELLA SERIE A1

SUMMER CAMP 2017 – PALLAVOLO E BEACH VOLLEY CON LE ATLETE DELLA SERIE A1

Savino Del Bene Volley raddoppia e per quest’estate propone a tutti i giovani amanti della pallavolo due summer camp in Toscana.

Si parte con il “Città di Monsummano Terme 2017”, che si svolgerà dal 12 al 16 giugno e sarà aperto a tutte le bambine tra i 10 e i 14 anni (nate dal 2003 al 2006) fino a un massimo di 72 iscritte. Per il terzo anno consecutivo alcune atlete della Serie A1 della Savino Del Bene Volley collaboreranno con gli istruttori della Pallavolo Monsummano per una settimana di pallavolo e divertimento con lo scopo specifico di migliorare la specializzazione tecnica. L’attività del Camp si svolgerà al Centro Sportivo di Monsummano Terme all’interno del Palazzetto e in piscina con possibilità di day camp (solo attività giornaliera) o full camp (pernottamento e mezza pensione). Le iscrizioni saranno aperte dal 1 febbraio al 31 maggio. Per maggiori informazioni, inviate una mail a asdpallavolomonsummano@gmail.com.

La novità di quest’anno è il “Viareggio Volley Summer Camp 2017”, una settimana di pallavolo e beach volley per ragazze e ragazzi tra i 10 e i 17 anni (nati dal 2000 al 2006) organizzata dalla società Jenco Volley Viareggio. Il camp, al quale parteciperanno le atlete della Serie A1 della Savino Del Bene Volley e giocatori di pallavolo e beach volley di fama nazionale e internazionale, si svolgerà dal 2 al 8 luglio e dal 9 al 15 luglio. L’attività di beach volley si svolgerà presso i campi dello stabilimento balneare Vittorio Veneto, mentre l’attività di pallavolo si terrà presso la palestra della scuola media “E. Jenco” e presso la palestra del Liceo sportivo “C. Piaggia”.  Le iscrizioni al day camp (solo attività giornaliera) e al full camp (pernottamento e pensione completa) saranno aperte dal 15 dicembre al 25 aprile fino a un massimo di 60 a settimana.

Per maggiori informazioni, inviate una mail a francospina@hotmail.com

Buona pallavolo a tutti!