Skip to content

Torna il sorriso alla nostra Under 13!

Torna il sorriso alla nostra Under 13!

Vittoria schiacciante contro il Chianti Volley Tavarnelle!

Domenica 27/11/16 Under 13

Chianti Volley Tavarnelle vs Savino Del Bene  
(7 – 25 / 9 – 25 / 8 – 25)

Finalmente torna il sorriso alle nostre ragazze! Dopo le ultime due sconfitte, una vittoria a punteggio pieno rincuora le nostre atlete.
Domenica 27 si è disputata la decima di campionato contro il Chianti Volley Tavarnelle, le nostre ragazze sono scese in campo sicuramente con più grinta visto il risultato delle precedenti partite, ed infatti hanno chiuso il match dopo un'ora di gioco portandosi a casa tre punti.
Nel primo set le nostre ragazze si sono distinte sferrando attacchi vincenti.
Nel secondo set diversi sono stati i punti su battute (ace)  e nel terzo set la nostra giocatrice ė rimasta in battuta per 18 punti rischiando di vincere il set senza girare.
Analizzando il risultato dei tre set ( 1 set 7-25 / 2 set 9-25 / 3 set 8-25) le nostre atlete hanno trovato terreno fertile imponendo il loro gioco sulle avversarie, infatti le ragazze del Chianti Volley Tavarnelle erano più acerbe sotto il punto di vista tecnico e di tenuta del campo, oltre che più piccole anagraficamente regalando talvolta punti alle nostre ragazze per loro inesperienza.
Felicissime le nostre ragazze sia per il risultato ma anche per aver rivisto in campo la compagna di gioco infortunatasi due settimane fa durante la partita contro il Poggibonsi e per il debutto in campo di nuove compagne di squadra.
Il nostro più sentito in bocca al lupo per le prossime partite e sempre forza ragazze!