In vista del rush finale di stagione, con la semifinale regionale prevista dopo le vacanze di Pasqua, la nostra Under 14 ha deciso di “farsi le ossa” durante questo fine settimana, partecipando all’undicesima edizione del torneo internazionale “Pasqua sotto rete”, organizzato dallo Sporting Parella, che si terrà a Torino e provincia nei giorni di Giovedi 29 e Venerdi 30 marzo.
Le nostre sono inserite nel girone J, con le padrone di casa del Volley Parella; Volare Volley Rossa; e La Folgore.
Nella prima partita del Giovedi mattina, 29 marzo, contro il Volare Volley (formazione in realtà tutta di Under13), la Savino Del Bene Volley Project ha vita facile, vincendo i set disputati 25-7; 25-11; 25-8
Nel pomeriggio le altre due sfide. Nella prima, vittoria per 3-0 contro le padrone di casa del Volley Parella, con parziali 25-21; 25-11 e 25-15.
Seconda partita pomeridiana un po’ più agevole, contro La Folgore, e chiusa sempre per 3-0 in favore delle biancoblu, con parziali 25-15; 25-11 e ancora 25-11.
Una prima giornata, dunque, che ha restituito tre vittorie tonde, su tre gare disputate e il passaggio diretto ai quarti di finale, grazie al primo posto nel girone.
Durante tutta la giornata di gare, coach Malucchi ha avuto modo di impiegare tutti i propri effettivi a disposizione, senza mai perdere, peraltro, in qualità di gioco e risultato; e centellinando così le forze, in vista della giornata conclusiva di domani