Archiviata la vittoria contro la Fenera Chieri, la Savino del Bene Scandicci si appresta ad ospitare (domenica alle 17.00) tra le mura amiche, il Club Italia di Massimo Bellano. Dopo tre giornate, le ragazze di Parisi sono quarte con sei punti all’attivo. Sei sono anche i set vinti mentre quattro quelli persi; sono invece 229 i punti totali realizzati contro i 220 subiti.
Solo Merlo, Bosetti, Haak, Malinov, Mitchem e Stevanovic sono state impiegate in tutti e dieci i set giocati dalla Savino Del Bene Scandicci. Per quanto riguarda i punti messi a segno, la nostra top scorer è Isabelle Haak con 54 seguita Annie Mitchem con 30 siglature. Molto bene anche il duo centrale Stevanovic-Mazzaro con rispettivamente 20 e 18 punti fatti. La classifica degli ace è guidata sempre da Haak con quattro, seguita da Mitchem e Stevanovic.
Passando invece alla ricezione, la giocatrice che ha ricevuto di più è Enrica Merlo con 54, seguita da Lucia Bosetti con 53 e il 43,4% di ricezione positiva. In queste tre match di campionato è stata impegnata molto anche la texana Annie Mitchem con 50 ricezioni all’attivo.
La classifica dei muri della Savino Del Bene Scandicci è guidata dalla giovane Alessia Mazzaro che ha siglato sei muri punto contro i quattro di Haak e i tre di Mitchem.