Skip to content

U13 – Passaggio alla Seconda Fase

U13 – Passaggio alla Seconda Fase

Le due formazioni della Savino Del Bene Volley chiudono al comando la prima fase del torneo territoriale di Under 13.

La formazione della Savino Del Bene Volley Scandicci finisce con pieno merito sul gradino più alto del Girone A. Le ragazze di Barbara Bonini, con la vittoria per 3-0 contro la Liberi e Forti, nell’ultima giornata disputatasi Domenica scorsa, 22 Dicembre, centrano il passaggio al secondo turno, con un ruolino di marcia impressionante: dieci vittorie e nessuna sconfitta, con solo due set persi, per un bottino di 28 punti, ben 7 in più rispetto alla seconda in classifica, che è proprio la Liberi e Forti.

Anche la squadra della Savino Del Bene Volley Project Montelupo di Stella Salvadori, termina le prime dieci fatiche della stagione, chiudendo al primo posto del Girone D, con sette vittorie e tre sconfitte. Grazie all’ultima vittoria per 3-0 sul Bacci Campi, la formazione di Montelupo è riuscita superare in volata la Pallavolo Fucecchio, sconfitta dal Punto Sport.

Dopo la pausa natalizia, le nostre due squadre riprenderanno il cammino di questo campionato, che adesso prevede una serie di gironi a tre, dai quali usciranno le pretendenti al titolo, le quali si scontreranno in un tabellone playoff di andata e ritorno.

Complimenti a tutte le nostre bimbe e un grosso in bocca al lupo per arrivare il più avanti possibile!