Skip to content

U16 – Montelupo Rossa – Giornata 11

U16 – Montelupo Rossa – Giornata 11

Gara da archiviare e dimenticare il prima possibile, quella della Savino Del Bene Volley Project, disputata e persa in maniera netta per 3-0, sul campo dell’Ariete Prato. Le biancoblu di Meri Malucchi escono con le ossa rotte da questa trasferta e con il bollino in fronte di “non pervenute”. Addirittura il secondo set si è chiuso a favore delle padrone di casa per 25-7, dopo aver ceduto il primo 25-15. Un risultato negativo e figlio, soprattutto, di un approccio alla gara da parte delle ragazze che non lascia spazio a nessuna giustificazione: ci può stare perdere sul campo della capolista, ma non in un maniera del genere.

Giustamente infuriata con le sue coach Malucchi, al termine di una prestazione inaccettabile: “Credo che stasera abbiamo messo in campo la peggior partita dell’anno. Dire che è stata giocata male sarebbe sbagliato; direi piuttosto che non è stata giocata. E’ andato tutto male; dall’atteggiamento, alla tecnica, alla voglia di fare risultato; non c’è una sola persona che si possa salvare da quanto è accaduto. Non ho da aggiungere altre cose, se non quella di provare a azzerare tutto e sperare, dal rientro in palestra, di cambiare qualcosa e sperare che sia stato solo un episodio. Abbiamo, per il momento, mantenuto il terzo posto in classifica; ora però, nelle prossime gare dovremo cercare di fare punti, perché sarebbe comunque importante tenere questo terzo posto, il risultato massimo al quale possiamo puntare in questa prima fase del campionato”.

Pvp Ariete Prato – SDB Volley Project Rossa 3-0 (25-15, 25-7, 25-21)

SDB Volley Project Montelupo Rossa: Bernini Eva; Bianchini Sofia; Ceccherelli Mara; Chirici Alice; Della Lastra Sofia; Dini Eleonora; Falchi Alice; Ghiotto Sara; Maccanti Rachele; Macchi Ilaria; Magarini Camilla; Prosperi Martina; Sabatelli Luna; Allenatrice Meri Malucchi; II Allenatrice Salvadori Stella.