Skip to content

U16 – Montelupo Rossa – Giornata 4

U16 – Montelupo Rossa – Giornata 4

Pesante battuta di arresto per la nostra Under 16 targata Savino Del Bene Volley Project, impegnata nel girone eccellenza del Campionato Territoriale Under 16. Le ragazze di Meri Malucchi, in una giornata più che storta, hanno dovuto alzare bandiera bianca davanti al proprio pubblico, di fronte alla forte formazione dell’Ariete Prato.

Un 3-0 con parziali che non lasciano molto da dire e che danno poco spazio a recriminazioni. 25-13, 25-17 e ancora 25-13 sono i punteggi che sottolineano un dominio quasi assoluto delle ospiti, in una giornata da dimenticare in fretta per la Savino Del Bene, così come racconta coach Malucchi a fine gara: “Oggi non abbiamo proprio fatto partita. L’Ariete è stato nettamente superiore. Non abbiamo combinato nulla di buono fin dalle prime battute della gara e non siamo mai riuscite a mettere in difficoltà le nostre avversarie. Servizi troppo semplici per impensierire la loro linea di ricezione, tanti errori in attacco e molto male anche in ricezione. Loro sono state molto brave e ordinate nel rapporto muro/difesa, seppure noi non abbiamo fatto molto per dare fastidio al loro gioco. L’Ariete è comunque una squadra molto quadrata e, al di là di quel poco che ha fatto la mia squadra, ammetto che sono forti. Per il resto, guardando sulla nostra metà campo, posso dire che, a livello di prestazione generale, è stata una partita devastante”.

SDB Volley Project Rossa – Ariete Pvp 0-3 (13-25, 17-25, 13-25)

SDB Volley Project Montelupo Rossa: Bernini Eva; Bianchini Sofia; Ceccherelli Mara; Chirici Alice; Della Lastra Sofia; Dini Eleonora; Falchi Alice; Ghiotto Sara; Maccanti Rachele; Macchi Ilaria; Magarini Camilla; Prosperi Martina; Sabatelli Luna; Allenatrice Meri Malucchi; II Allenatrice Salvadori Stella.