Prosegue senza più interruzioni il cammino della Savino Del Bene Volley Project impegnate nella prima fase del campionato territoriale Under 18. Nella terz’ultima giornata, le ragazze di Mauro Innocenti, hanno superato senza troppo fatica le rivali del Volley Viaccia, portando a 32 il bottino punti, a solo due gare dal termine. Ampio il divario tra le due formazioni, che prima di questa gara, valevole per il tredicesimo turno, erano divise da be 23 punti in classifica (il Viaccia occupa la terz’ultima posizione).
Non sbaglia neppure il Volley Art, attuale capoclassifica, che cede un set all’Empoli, ma guadagna comunque 3 punti utili per mantenersi al comando, con due lunghezze di vantaggio dalle nostre ragazze. Negli ultimi due turni delle regular season, la Savino Del Bene affronterà in casa la Robur 1908 (quinta a 15 punti) e terminerà il calendario in trasferta, proprio contro l’Empoli Pallavolo; più facile il penultimo turno per il Volley Art, che giocherà a Prato contro il 29 Martiri Volley, ultimo a zero punti, per poi chiudere in casa, contro il Firenze Ovest, terza forza del campionato.
Pvp Volley Viaccia – Savino Del Bene Volley Project 0-3 (18-25, 9-25, 20-25)
Savino Del Bene Volley Project: Agnetta Giulia; Bandini Sofia; Bartalini Ilaria; Castellani Laura; Cecchi Margherita; Kala Morena; LaRocca Francesca; Longo Alessandra; Martini Asia; Pasquini Sara; Toccafondo Elisa; Allenatore Mauro Innocenti; II Allenatore Martina Spinelli