Skip to content

U18 Montelupo Rossa – Giornata 4

U18 Montelupo Rossa – Giornata 4

La Savino Del Bene Volley Projec Rossa metta in fila il terzo successo consecutivo per 3-0 nel Campionato territoriale Under 18, Girone Eccellenza. Senza particolari sofferenze la gara disputata sul campo del Calenzano, anche se nei primi due set, le biancoblu di Mauro Innocenti si sono dovute impegnare per prendere le misure alla squadra di casa e tenerla a distanza. Più agevole il terzo e conclusivo parziale, vinto dalla Savino Del Bene con il punteggio di 25-16.

Il commento di coach Innocenti a fine partita: “Posso dire che non è stato così facile come forse potrebbe apparire dai parziali dei set. Solo l’ultimo è corso via più lineare, anche perché loro avevano un po’ mollato. Tuttavia, nei primi due set, indubbiamente le avversarie sono state brave a contrastarci; molto aggressive in difesa e dotate di un buon servizio, sono riuscite in diverse occasioni a metterci in difficoltà. Nel secondo set, soprattutto, penso che si siano viste le cose migliori della partita da entrambe le parti, con una bella pallavolo e scambi anche abbastanza lunghi. In questo senso, devo dire che è stata una gara non come le due precedenti, perché per almeno due set c’è stata partita vera e questo è sicuramente anche merito delle nostre avversarie”.

Calenzano Volley – SDB Volley Project Montelupo Rossa 0-3 (19-25, 20-25, 12-25)

SDB Volley Project Montelupo Rossa: Biagioli Sara; Bracci Elena; Castellani Laura; Corridori Giulia; La Rocca Francesca; Mannucci Olivia; Parrini Alessia; Pasquali Diletta; Ranieri Manuela; Saletti Anna; Semperboni Luna; Allenatore Mauro Innocenti; II Allenatrice Meri Malucchi