Skip to content

U18 – Montelupo Rossa – Giornata 7

U18 – Montelupo Rossa – Giornata 7

Nello scontro al vertice del campionato di Under 18, la Savino Del Bene Volley Project, dopo aver riposato nel sesto turno, supera nettamente per 3-0 il Chianti Volley e sale solitaria in testa alla classifica del Girone E. Chi si aspettava una partita equilibrata e piena di colpi di scena è rimasto così ampiamente deluso. La squadra di Mauro Innocenti ha definitivamente dimostrato, in questo primo scorcio di stagione, di essere qualche gradino sopra le altre formazioni del proprio girone. Le biancoblu hanno vinto infatti la gara con estrema facilità, senza mai andare in affanno e chiudendo addirittura il terzo set 25-11.

La soddisfazione di coach Innocenti a fine partita guarda ai prossimi impegni: “Si trattava dello scontro diretto per primeggiare nel girone e, sicuramente, la gara era stata preventivata come la più difficile. Abbiamo invece vinto 3-0, con parziali anche netti, a parte il secondo set, dove il Chianti ha tenuto il gioco ed è riuscito ad impensierire la nostra retroguardia. In alcune situazioni abbiamo forse concesso qualcosa noi, tuttavia le mie ragazze hanno giocato una buonissima partita, dimostrando di essere la squadra più forte di questo girone e il risultato ci sta tutto. Siamo appena agli inizi di questa stagione e, ovviamente, dovremo lavorare nel modo corretto per essere poi pronti nella seconda fase del campionato”.

SDB Volley Project Montelupo Rossa – Chianti Volley Blu 3-0 (25-18, 25-22, 25-11)

SDB Volley Project Montelupo Rossa: Biagioli Sara; Bracci Elena; Castellani Laura; Corridori Giulia; La Rocca Francesca; Mannucci Olivia; Parrini Alessia; Pasquali Diletta; Ranieri Manuela; Saletti Anna; Semperboni Luna; Allenatore Mauro Innocenti; II Allenatrice Meri Malucchi