Skip to content

Under 13: buona la prima

Under 13: buona la prima

Bel gioco espresso dalle ragazze di Bucelli

Domenica 25 settembre la nostra U13 è scesa in campo per la prima partita di campionato contro il Virtus Poggibonsi vincendo per 2 a 1.

Le nostre ragazze hanno affrontato il primo parziale giocando concentrate cercando di applicare al meglio quanto appreso nel corso degli allenamenti dal loro coach e lo dimostra anche il risultato vincendo 25 – 18.

Il secondo set sembrava essere partito bene per la nostra U13, ma le nostre avversarie hanno stretto i denti e sono riuscite a riprendere palle irrecuperabili, recuperando punto dopo punto, il vantaggio guadagnato dalle nostre ragazze, arrivando ad aggiudicarsi il set con il punteggio di 26 – 28.

Ed eccoci allo scontro finale, il terzo set che assegnerà la vittoria della partita, ed è in quest'ultimo che le nostre ragazze tirano fuori la grinta di chi non vuole mollare e vuole portarsi a casa il risultato, giocando un bellissimo set con attacchi efficaci e grande gioco di squadra:  25 – 15 il punteggio finale.

Un grande risultato considerando che la squadra è insieme da meno di un mese e un grazie doveroso al coach Luca Bucelli, continuate così che siete una bella squadra.