Skip to content

Under 13 – Giornata 4

Under 13 – Giornata 4

Savino Del Bene Volley

Torna in campo la Savino Del Bene Volley dopo aver osservato il turno di riposo, nella terza giornata, e lo fa vincendo nettamente contro le pari età della Virtus Celeste per 3-0.
Gara a senso unico, che scivola via senza particolari sussulti, con una Virtus ancora troppo indietro per manternere il passo delle biancoblu di casa.

Le parole di Luca Bucelli, allenatore della Savino Del Bene Volley: “E’ stata una partita che mi ha consentito, fin dai primi scambi, di far girare il più possibile tutte le atlete a disposizione, riuscendo a provare anche altre situazioni di gioco che in altre occasioni è meno facile mettere sul campo. Con questa vittoria saliamo al secondo posto in classifica con 8 punti, ma con una partita in meno rispetto alla Sestese che ne ha 10”.
Domenica prossima, la difficile trasferta a San Michele, formazione che viaggia a metà classifica con quattro punti all’attivo.

Savino Del Bene Volley – Volley Celeste 3-0 (25-1, 25-5, 25-10)

Savino Del Bene Volley: Antonini Angelica; Bartolini Emma; Ceccanti Alice; Cirillo Ilaria; Coveri Diletta; Dri Gaia; Guido Eleonora; Mediolani Rebecca; Napolitano Sofa;Pampaloni Petra; Sinforici Sofa; Zufanelli Camilla; All. Luca Bucelli; II All. Alessia Lastrucci

Savino Del Bene Volley Project

Ancora una vittoria per la Savino Del Bene Volley Project. Questa volta, le bimbe di Simona Ferretti, hanno superato in scioltezza la formazione della Virtus Poggibonsi per 3-0, in una partita condotta sempre al comando e con il risultato mai in discussione.

Sorridente coach Ferretti, che ha visto le sue bimbe giocare una partita con il sorriso, senza la paura vista in altre gare: “Questo è un gruppo che a volte soffre un po’ la tensione della partita e perciò sono contenta di averle viste oggi giocare con tranquillità. Di questo atteggiamento ne ha giovato anche il gioco, dove ci sono stati miglioramenti in fase di costruzione, così da poter sfruttare meglio le nostre attaccanti. In generale ho visto una squadra più ordinata e questo mi fa sperare per la prossima trasferta, che ci vedrà opposti al Chianti/Montesport, in un scontro diretto prima contro seconda”.

Virtus Poggibonsi – Savino Del Bene Volley Project 0-3 (16-25, 16-25, 8-25)

Savino Del Bene Volley Project: Bellucci Eleonora; Bertolli Alessia; Cardenas Brenda; Di Muccio Noemi; Eifelli Serena; La Bruna Sofia; Libone Beatrice; Marcucci Alessia; Mazzantini Giada; Meschini Anita; Migliarini Giulia; ; Ugoni Caterina; Villani Matilde; Allenatrice Simona Ferretti