Skip to content

Under 13: vittoria grintosa nel penultimo impegno di campionato!

Under 13: vittoria grintosa nel penultimo impegno di campionato!

Campionato U13 – Savino Del Bene vs Galluzzo 3-0 (25-14 / 25-23 / 25-22)

Domenica 11 Dicembre si è disputata la penultima partita del Campionato e a scendere in campo sono state le nostre ragazze dell'Under 13 che ospitavano il Galluzzo.
Partita vinta dalle nostre ragazze con il punteggio di 3 a 0 e possiamo dire che è stata vinta con il cuore dalle, la Savino Del Bene voleva riscattare il risultato della partita di andata e questa loro grinta e determinazione ha dato vita ad un bel match combattuto punto a punto, set dopo set.

Primo set (25-14)
L'avvio è dei migliori: la Savino Del Bene ha sempre dominato sull'avversario, sferrando attacchi vincenti e conquistando 17 punti sui 25 finali.

Secondo set (25-23)
Anche il secondo set inizia bene con le nostre ragazze che si portano subito  in vantaggio di sette punti a zero rispetto alle avversarie, ma poi un attimo di rilassamento permette al Galluzzo un recupero  costante punto dopo punto arrivando al pareggio sul 12 a 12 e dando vita così ad una lotta fra le due squadre! Le due compagini arrivano in pareggio al 23 a 23 ed è qui che le nostre ragazze mantengono la calma e riescono ad aggiudicarsi gli ultimi due punti della vittoria.

Terzo set (25-22)
Il terzo set invece inizia con il Galluzzo in vantaggio per 4 a 0 , ed è a questo punto che le nostre ragazze si riconcentrano sulla partita e recuperano fino a portarsi sul punteggio di 6 pari. da questo momento inizia, come nel secondo set, una battaglia punto a punto fino al vantaggio della Savino Del Bene, mantenuto fino alla fine del set.
Grande intesa e gioco di squadra delle nostre ragazze della Under 13 che si sono aggiudicate la vittoria di questa partita. Piano piano sono sempre più evidenti i miglioramenti che ci sono stati in ciascuna atleta.
Partita giocata con il cuore, forza ragazze che ora vi aspetta l'ultimo sforzo del campionato e con le prime in classifica, giocate come contro il Galluzzo e riuscirete sicuramente ad ottenere un ottimo risultato.
Un grande in bocca al lupo ragazze!

 

Savino Del Bene Volley 

 

2   Belli Chiara

6   Bruni Noemi 

9   Ceccherelli Giulia

10 Chiappini Chiara

5   Martinengo Holguin Stensil Nicol

4   Poggi Arianna       K

13 Ruffi Camilla

15 Rorandelli Giorgia

8   Sabatelli Luna

Bucelli Luca     I Allenatore

Bucelli Alice    dirigente accompagnatore

 

 

Galluzzo

 

24 Bonini Giorgia

27 Bruno Hanno

22 Caldini Tessa

23 Camporesi Viola

5   Feducci Alessia

7   Frosalli Martina

13 Guidi Giulia

8   Manecchi Emma

15 Mannini Irene

9   Nati Alice

10 Poggerini Camilla

18 Sadun Giulia

Ninci Marta      I Allenatore

Mariani Sara    dirigente accompagnatore 

 

 

Arbitro     Gabriele Baldini