Skip to content

Under 14 Montelupo Rossa – Giornata 4

Under 14 Montelupo Rossa – Giornata 4

Terzo 3-0 consecutivo e 9 punti in classifica per la Savino Del Bene Volley Project Rossa. Nella trasferta di Sieci, le ragazze di Meri Malucchi siglano la loro terza vittoria in campionato e si attestano al terzo posto della classifica del Girone Eccellenza di Under 14. Gara certamente più complicata, rispetto all’impegno casalingo di una settimana prima contro il Sesto, ma che le bimbe hanno portato a termine con la giusta determinazione. Approccio alla gara splendido delle ospiti, con un primo set chiuso facilmente con il punteggio di 25-14. Le padrone di casa hanno provato a rientrare nel secondo set, costringendo le nostre a un faticoso 25-22, per poi arrendersi nel terzo, ancora per 25-14.

Le parole di Coach Malucchi a fine gara: “E’ stata una partita di un altro spessore rispetto a quella contro Sesto; e per di più in trasferta. Le bimbe, però, hanno giocato con la stessa concentrazione di una settimana fa, concedendo pochissimi errori in attacco e al servizio. Qualche sbavatura nel gioco senza palla, con poche chiamate sui palloni facili, incertezze e qualche imprecisione sull’appoggio semplice al palleggiatore, ma per il resto mi sono piaciute e credo che stiamo procedendo sulla buona strada. Dopo la sconfitta nella prima giornata, ora mi sono sembrate anche più sicure in tutto quello che fanno. Chiaramente sono giovani e non voglio esaltarmi, anche perché dobbiamo ancora affrontare le squadre veramente forti, a partire dallo scontro con le nostre cugine della Savino Del Bene di Sabato prossimo”. Partita molto attesa che è in programma al Pala Bitossi, Sabato 19 Ottobre alle 15,30.

Polisportiva Sieci – SDB Project Montelupo Rossa 0-3 (14-25, 22-25, 14-25)

SDB Volley Project Montelupo Rossa: Bellucci Eleonora; Bertolli Alessia; Cambini Giada; Cardenas Brenda Maria; Fanfani Giulia; Giussani Matilde; Landini Emma; Libone Beatrice; Mazzantini Giada; Migliarini Giulia; Allenatrice Meri Malucchi; II Allenatrice Mauro Innocenti