Skip to content

Under 14 – Giornata 6

Under 14 – Giornata 6

E sono quattro, i 3-0 messi a segno in altrettante gare dall’Under14 della Savino Del Bene Volley Project. Questa volta però, a farne le spese non è stata una delle squadre di bassa classifica del girone, ma l’immediata inseguitrice, quel Sorms Volley che si è dovuta arrendere, anche con parziali piuttosto pesanti, di fronte a una partita quasi perfetta delle nostre. A una giornata dal termine del girone di andata, il girone C del campionato trova così la sua regina indiscussa, obbligata ora a continuare su questa strada, ma anche a cercare di migliorare nell’intesa e nel gioco, in vista di avversari più difficili.

Commenta così Coach Meri Malucchi la bella prova delle sue ragazze: “Avevamo di fronte una squadra combattiva, forse non eccezionalmente dotata fisicamente, ma con grande carattere e supportata da un buon fondamentale di battuta. C’era poi il fattore campo a nostro sfavore, una palestra caldissima, con un pubblico molto caloroso. Le mie ragazze hanno giocato davvero bene, sia dal punto di vista tecnico e tattico, che per l’atteggiamento che hanno messo in campo. Questa gara mi permette anche di tracciare un primo resoconto di questi due mesi di lavoro e, visti i risultati, non posso che essere soddisfatta di quello che stiamo facendo”.

Sorms Volley – Savino Del Bene Volley Project 0-3 (12-25, 20-25, 11-25)

Savino Del Bene Volley Project: Bernini Eva; Bertini Nina; Bianchini Anna; Bianchini Sofia; Cardenas Brenda, Chirici Alice; Della Lastra Sofia, Dini Eleonora; Falchi Alice; Filippi Rachele; Migliarini Giulia; Allenatrice Meri Malucchi; II All. Silvia Bartolucci