Skip to content

Under 14: il sogno continua

Under 14: il sogno continua

Eliminato Arezzo ai quarti

Ragazze stupiteci ancora!

La squadra U14 nata dalla collaborazione tra San Michele e Savino Del Bene Volley, infatti, avanza alle semifinali regionali al termine della doppia sfida contro lo Ius Arezzo valevole per i quarti di finale. Le giovani giallorosse sono riuscite a imporsi per 3 a 0 nell'andata giocata domenica scorsa ad Arezzo garantendosi un ottimo vantaggio per il ritorno. E ieri mattina nella partita giocata al palazzetto di San Michele la squadra di casa è partita subito molto forte per ottenere subito il set necessario alla qualificazione: il primo parziale si è concluso con un netto 25 a 8 garantendo così l'ingresso tra le prime 4 squadre della regione, un altro piccolo grande traguardo per un gruppo che dopo la vittoria del titolo provinciale ora si giocherà contro la Labronica pallavolo l'accesso alla finale regionale. Il resto della gara di ieri è stato un susseguirsi di alti e bassi, con la vittoria nel secondo set per 25 a 22, la sconfitta nel terzo per 25 a 18 e la vittoria per 25 a 21 nel quadro a sancire la vittoria finale per 3 a 1 delle ragazze del San Michele.

Domenica a Livorno le ragazze di Giacomo Raffa affronteranno la gara di andata di semifinale contro una ottima formazione già affrontata per due volte a dicembre all'interno di un torneo; in quell'occasione le ragazze giallorosse persero nel girone al mattino per 2 a 0 per poi rifarsi in finale vincendo 2 a 0 e conquistando il trofeo. Sarà necessario affrontare questa doppia sfida con grande attenzione e con la voglia di stupire ancora!

U14 a caccia di un altro incredibile traguardo!!!

 

San Michele – SDB volley: Manuela Ranieri, Viola Nicosia, Allegra Leoni, Ambra Bartolozzi, Stella Nervini , Anna Letzner, Matilde Lalli, Camilla Coppini, Lisa Marconi, Maria Francesca Autorino, Rachele Viola Carboncini, Sara Ristori, Aurora Cavallin, Victoria De Vitis. All. Giacomo Raffa.