Skip to content

Under 14 – Montelupo – Giornata 11

Under 14 – Montelupo – Giornata 11

Terza vittoria consecutiva per 3-0 della Savino Del Bene Volley Project Montelupo, che supera in scioltezza anche l’ostacolo Sieci e si porta al secondo posto in classifica, approfittando del mezzo passo falso del Calenzano, contro le cugine di Scandicci. Di facile conduzione la partita delle nostre bimbe, anche se il primo set si è concluso soltanto sui punti finali, con la squadra di Meri Malucchi un po’ meno concentrata del solito. Senza nessun sussulto il secondo e il terzo parziale, conclusi 25-13 e 25-18 per la Savino Del Bene.

Le parole di coach Malucchi a fine gara: “Penso che oggi tutto si sia deciso nel primo set. Un primo set nel quale non abbiamo giocato per niente bene e nel corso del quale abbiamo avuto anche un leggero infortunio a Giada Mazzantini. Questa cosa ha generato un po’ di apprensione nel gruppo, risentendone un po’ sul gioco, anche perché la sostituta Fanfani, che ha giocato comunque una buona gara, è una ragazza più piccola. Chiuso però il primo set a nostro favore 25-23, gli altri due sono stati ben più tranquilli ed ho avuto modo di far girare tutte le bimbe a disposizione. Adesso mancano da affrontare le ultime tre giornate e saranno tre impegni non semplici; primo fra tutti il derby con Scandicci, dopodiché avremo il Rinascita, per finire poi contro Prato, prima in classifica e unica squadra imbattuta del girone”.

SDB Volley Project Montelupo Rossa – Polisportiva Sieci 3-0 (25-23, 25-13, 25-18)

SDB Volley Project Montelupo Rossa: Bellucci Eleonora; Bertolli Alessia; Cambini Giada; Cardenas Brenda Maria; Fanfani Giulia; Giussani Matilde; Landini Emma; Libone Beatrice; Mazzantini Giada; Migliarini Giulia; Allenatrice Meri Malucchi; II Allenatrice Stella Salvadori