Skip to content

Under 14 – Montelupo Rossa – Giornata 10

Under 14 – Montelupo Rossa – Giornata 10

Dopo la sosta forzata causa maltempo, nella nona giornata di campionato (data del recupero ancora da stabilire) torna in campo la Savino Del Bene Volley Project, nel decimo turno del Campioando di Under 14. E lo fa con una netta vittoria per 3-0 sul campo dell’ultima in classifica In Sesto, andando così a consolidare il suo terzo posto in classifica. Gara senza troppi problemi per le bimbe di Meri Malucchi, che ha potuto anche far girare tutti i suoi effettivi a disposizione. Parziali abbastanza netti, che sottolineano la superiorità di una squadra che non ha problemi contro alcune formazione, ma che deve ancora trovare l’equilibrio migliore contro le squadre più forti della competizione.

Le parole dell’allenatrice della Savino Del Bene Volley Project: “Non abbiamo giocato una bellissima partita; vuoi perché la mattina non facciamo mai grosse prestazioni e vuoi perché, giocando con l’ultima in classifica a zero punti, c’è stata meno concentrazione da parte delle mie. Sono cose che fanno parte di un percorso in un campionato e quindi, per questa volta, mi interessa guardare al risultato e al fatto che è stata una gara dove tutte le bimbe sono entrate in campo. E’ chiaro che l’approccio alle gare più difficili dovrà essere diverso ma, ripeto, in questa occasione, ci può anche stare una partita non giocata benissimo e con la massima attenzione”.

In Volley Sesto – SDB Volley Project Montelupo Rossa 0-3 (14-25, 16-25, 11-25)

SDB Volley Project Montelupo Rossa: Bellucci Eleonora; Bertolli Alessia; Cambini Giada; Cardenas Brenda Maria; Fanfani Giulia; Giussani Matilde; Landini Emma; Libone Beatrice; Mazzantini Giada; Migliarini Giulia; Allenatrice Meri Malucchi; II Allenatrice Stella Salvadori