Skip to content

Under 18 Montelupo Rossa – Giornata 1

Under 18 Montelupo Rossa – Giornata 1

Inizia con una sonora vittoria il cammina della Savino Del Bene Volley Project Rossa, inserita nel Girone E del Campionato territoriale Under 18. La squadra di Mauro Innocenti non ha avuto un esordio molto complicato, sul campo del Rinascita, conducendo la gara dall’inizio alla fine senza tanti sussulti. I parziali fotografano come siano andate bene le cose per le biancoblu, anche quando dalla panchina si è messo mano al sestetto per provare alcune soluzioni che potrebbero tornare utili in futuro. Il gruppo Under 18 arrivava a questa prima gara dopo lo splendido primo posto di una settimana fa, conquistato nel torneo organizzato dal Dream Volley Pisa e quindi c’era tutta la voglia e la massima concentrazione per partire con il piede giusto anche nella stagione ufficiale FIPAV.

Le parole di Coach Innocenti a fine gara: “Credo non ci sia molto da aggiungere dopo la lettura dei parziali di questa gara. La differenza dei valori in campo si è fatta sentire fin dall’inizio ed è stata piuttosto evidente. Non conoscevo la squadra avversaria e neppure la loro età, ma ho potuto notare che rispetto alle mie ragazze erano un pochino più indietro. La partita, perciò, mi è servita anche per provare soluzioni di formazione diverse, per quanto è stato possibile, che vorrò poi rivedere nelle prossime con le ragazze”.

Rinascita Volley – SDB Volley Project Montelupo Rossa 0-3 (9-25, 16-25, 12-25)

SDB Volley Project Montelupo Rossa: Biagioli Sara; Bracci Elena; Castellani Laura; Corridori Giulia; La Rocca Francesca; Mannucci Olivia; Parrini Alessia; Pasquali Diletta; Ranieri Manuela; Saletti Anna; Semperboni Luna; Allenatore Mauro Innocenti; II Allenatrice Meri Malucchi