Skip to content

Under 18 – Regionale – Giornata 3

Under 18 – Regionale – Giornata 3

Vittoria semplice per 3-0, come da pronostico, per la Savino Del Bene Volley Project impegnata nel Campionato Regionale Under 18, giunto alla quarta giornata, ultima di andata del girone A. La squadra di Mauro Innocenti ha avuto la meglio in un’ora o poco più delle pari età dell’Asd Green Volley, squadra ancora ferma a zero punti in classifica. Grazie a questo successo, la Savino Del Bene tiene il passo della Blu Scotti Santa Croce, al comando con un punto in più delle biancoblu, in virtù della vittoria al tie break su Pasquini e compagne, di due settimana fa. Non c’è granché da raccontare sulla gara disputata al PalaBitossi di Montelupo, con Coach Innocenti che ha avuto modo di avvicendare sul campo un po’ tutta la panchina a sua disposizione; cosa sempre positiva per tenere tutte le atlete pronte in vista di situazioni più complicate.

Parziali che narrano da soli l’andamento di una gara letteralmente a senso unico (25-17, 25-17, 25-5), così come spiega l’allenatore della Savino Del Bene: “E’ stata una partita dove non ci sono state particolari cose da segnalare. Credo che la squadra avversaria sia un pochino inferiore alle altre tre formazioni che compongono questo raggruppamento e che la posizione in classifica rifletta i valori in campo.

La partita non ha avuto grandi sussulti e ho avuto anche l’occasione di utilizzare tutte le mie ragazze a disposizione, in modo da tenerle sempre sul pezzo”. Il fitto programma prevede la trasferta di Mercoledi prossimo, 3 Aprile, in Versilia, partita valida per la prima giornata di ritorno; per poi attendere la sfida del 10 Aprile tra le mura amiche, contro la Blu Scotti Santa Croce. Sfida che, se non ci saranno sorprese, sarà decisiva per il primo posto del girone.

Savino Del Bene Volley Project – Asd Green Volley 3-0 (25-17, 25-17, 25-5)

Savino Del Bene Volley Project: Agnetta Giulia; Bandini Sofia; Bartalini Ilaria; Castellani Laura; Cecchi Margherita; Kala Morena; LaRocca Francesca; Longo Alessandra; Martini Asia; Pasquini Sara; Toccafondo Elisa; Allenatore Mauro Innocenti; II Allenatore Meri Malucchi