Skip to content

Under13: torna la vittoria e la vetta della classifica si avvicina!

Under13: torna la vittoria e la vetta della classifica si avvicina!

06/11/2016

Settima giornata di campionato Under13

Montesport – Savino Del Bene Volley  0 – 3 (6 – 25 / 10 – 25 / 16 – 25)

Bottino pieno anche nella settima di campionato per la Savino Del Bene.

Domenica 6 novembre  le nostre ragazze, in trasferta, hanno affrontato le ultime in classifica iniziando con determinazione ma calando, purtroppo, in concentrazione nel corso della partita tanto da ridurre il delta di punteggio finale del primo set da 19 a soli 9 punti nell'ultimo. Tendenza confermata anche dai punti conquistati non per merito ma su errore avversario che per la Savino Del Bene passano dai 6 del primo set ai 15 dell'ultimo riducendo i punti personali dai 19 del primo set  ai 10 dell'ultimo. Purtroppo anche ottenuti ottenuti su schiacciata passando dai 9 del primo si 3 dell'ultimo.
Una gara, dunque, che si è andata affievolendo nel corso dei tre set,  ma i tre punti conquistati riducono il gap dalle squadre in vetta alla classifica! Con la vittoria acquisita, infatti, la Savino Del Bene torna ad un solo punto dalla seconda in classifica, e ci permette di girare la boa del ritorno terze in classifica, ma viste le potenzialità delle nostre ragazze occorrerebbe sicuramente più concentrazione e continuità durante l'arco dell'intera partita, soprattutto negli incontri contro squadre con preparazione tecnica inferiore.
Una vittoria che serve per riportare il sorriso alle nostre ragazze e per ricominciare, domenica prossima, con una carica positiva la prima partita del girone di ritorno, affrontando subito la seconda in classifica vedremo se riverseranno sul campo la voglia di riprendersi almeno un secondo posto assolutamente alla nostra portata.

Forza ragazze!