Skip to content

Under14 Montelupo – Fase 2 giornata 2

Under14 Montelupo – Fase 2 giornata 2

Vola ai quarti di finale del Campionato territoriale di Under 14 la Savino Del Bene Volley Project Montelupo, che supera di slancio il Galluzzo Impruneta per 3-0 con parziali inequivocabili: 25-5, 25-10, 25. Parizali quindi di una partita che ha soltanto rimarcato la differenza di qualità della squadra di Meri Malucchi in questo girone a tre della seconda fase del torneo.

Le parole, nel dopo gara, dell’allenatrice biancoblu: “Questi due incontri del girone avevano più o meno la stessa difficoltà, con la differenza che contro Euroripoli avevamo commesso 17 errori in battuta, finendo un set 26-24. Stasera la quantità di errori è stata veramente bassa e la gara è stata pressoché vinta in battuta. Sarebbe necessario tenere questa qualità al servizio con tutti gli avversari, ma proprio qui sta il difficile, cioè riuscire sempre a battere così bene, anche contro squadre più forti, contro le quali devi giocare il punto e non fai sempre ace. Prendiamoci però quel che di buono è arrivato stasera ed ora aspettiamo di conoscere il nostro prossimo avversario nei quarti. Sarà un turno a eliminazione diretta con partite di andata e ritorno ed eventuale bella”.

SDB Volley Project Montelupo Rossa – Galluzzo Impruneta 3-0 (25-5, 25-10, 25-4)

SDB Volley Project Montelupo Rossa: Bellucci Eleonora; Bertolli Alessia; Cambini Giada; Cardenas Brenda Maria; Fanfani Giulia; Giussani Matilde; Landini Emma; Libone Beatrice; Mazzantini Giada; Migliarini Giulia; Allenatrice Meri Malucchi; II Allenatrice Stella Salvadori