Skip to content

Vittoria convincente della nostra Under 13 che si prepara ad una settimana di fuoco!

Vittoria convincente della nostra Under 13 che si prepara ad una settimana di fuoco!

Vittoria sull'Impruneta per 3-0 per le nostre ragazze chiamate ad un doppio impegno in settimana

Domenica 4 Dicembre

Undicesima di campionato – Under 13 Savino del Bene vs Impruneta 3-0
(25/8 – 25/6 – 25/18)

Domenica 4 dicembre si è svolta l'undicesima di campionato della nostra Under 13 che ospitava l'Impruneta ed ha vinto la partita con un bel 3-0 (1 set 25/8 – 2 set 25/6 – 3 set 25/18)
Tre punti importanti per le nostre ragazze ai fini della classifica visto l'esiguo margine di vantaggio dell'Empoli, che nella stessa giornata è riuscita ad aggiudicarsi la partita contro il Chianti Volley Azzurra, prima in classifica, vincendo 2 set.
Facendo un'analisi della partita le nostre avversarie non sono mai state in vantaggio se non nel terzo set, avanti di tre punti, mentre la nostra Under 13 sia nel primo che nel secondo set ha dominato inanellando dagli 8 ai 10 punti di vantaggio consecutivi.
Il terzo set, rispetto ai primi due, é stato il più combattuto, visto anche il risultato finale 25 a 18, ed anche il nostro attacco é stato il più proficuo con 16 punti personali rispetto ai 14 del primo set ed ai 10 del secondo.
Settimana impegnativa per le nostre ragazze con due partite da affrontare in questa settimana una giovedi 8 dicembre contro il Montesport ed una domenica 11 contro il Galluzzo.
In attesa di queste due partite, facciamo alle nostre ragazze un grande in bocca al lupo ricordandole che le partite si vincono oltre che con l'impegno anche con il cuore.
Sempre forza Bimbe!