PARTE BENE LA STAGIONE DEL VOLLEYRÒ
Inizio di stagione sicuramente positivo per il Volleyrò Casal de’ Pazzi che nelle due gare giocate nella prima giornata di campionato vince entrambe le trasferte di Serie B1 e B2 a Quarrata e Civitavecchia.
SERIE B1
Nel primo turno di campionato in Serie B1 il Volleyrò Casal de’ Pazzi fa sua la difficile trasferta di Montale sul campo della Blu Volley Quarrata. La formazione di Luca Cristofani e Andrea Ebana vince con il risultato di 3-0 (25-23, 25-21, 25-14) un match complicato, che la formazione Under 18 gioca in maniera autoritaria. Sabato prossimo, alle ore 18.30, il Volleyrò Casal de’ Pazzi farà il suo debutto casalingo contro la Moncaro Moie.
SERIE B2
Esordio vincente anche per l’Under 16 nella prima giornata del campionato di Serie B2. La squadra di Lorenzo Pintus e Giacomo Rebiscini batte in trasferta Civitavecchia per 3-1 (25-21, 20-25, 25-13, 25-22) e dimostra di essere già a buon punto nel suo percorso di crescita. Vinto il primo set, il Volleyrò Casal de’ Pazzi si fa raggiungere ma poi piazza l’allungo decisivo che vale i primi tre punti della stagione. Sabato prossimo, alle ore 16, “prima” casalinga per Polesello e compagne che affronteranno il Volley Terracina.