Skip to content

VolleyRò – Giornata 17

VolleyRò – Giornata 17

TUTTI CON DENISE: FORZA, CAMPIONESSA!

Due sconfitte per il Volleyrò Casal de’ Pazzi in Serie B1 e B2, ma le due battute d’arresto passano in secondo piano, in una giornata segnata dal brutto infortunio capitato alla nostra giocatrice Denise Meli sul parquet di Modica, in occasione della gara di B1 tra la Crai Radenza e il Volleyrò Casal de’ Pazzi.

Sul 23-21 del secondo set, infatti, Denise ha subito un serio infortunio al termine di un’azione in fast, riportando la frattura di tibia e perone della gamba destra. La giovane atleta, trasportata all’Ospedale Maggiore di Modica, è stata poi sottoposta, nella giornata di Domenica, a un intervento di quasi due ore, perfettamente eseguito dall’equipe del Professor Catalano.

Tornando alla partita di Sabato pomeriggio, dopo l’incidente alla centrale dell’Under 18, la gara è proseguita con le ragazze di Casal de’ Pazzi molto scosse per quanto accaduto alla propria compagna. Dopo aver perso il secondo set, le ragazze di Lorenzo Pintus non riescono più a stare con la testa sulla partita e si arrendono facilmente anche nel terzo. Il match si è concluso con il punteggio di 3-0 (25-22, 25-22, 25-13) per Modica.

Ladispoli era invece di scena l’Under 16 di Matteo Pilieci che, nella diciassettesima giornata di Serie B2, ha perso la sua partita per 3-0 (25-19, 25-14, 25-14), interrompendo la striscia di sette vittorie consecutive.

Ma oggi conta soltanto che la nostra Denise superi al più presto questo brutto momento e che possa tornare in fretta a fare quello che più ama: giocare a pallavolo.