Skip to content

Volleyrò: Quarto giornata da dimenticare

Volleyrò: Quarto giornata da dimenticare

Giornata no per il Volleyrò Casal de’ Pazzi che, nelle gare giocate nel quarto turno di campionato, non riesce a conquistare punti in classifica.

Nella partita di Serie B1, disputata nel primo pomeriggio, l’Under 18 perde in casa 3-0 (25-20, 25-22, 25-21) contro Modica. La squadra di Pintus e Di Peco, in formazione ancora ampiamente rimaneggiata, paga anche le fatiche dei cinque set giocati soltanto due giorni prima, nella finale della Coppa Lazio e non contrappone soluzioni efficaci a Modica, che approfitta di ogni debolezza delle giovani romane. Sabato prossimo è in programma la trasferta di Arzano.

Non va meglio all’Under 16 che, in Serie B2, esce sconfitta per 3-0 (25-22, 25-18, 25-21) contro Ladispoli. Troppi errori e ingenuità per la formazione di Pilieci e Saccucci, che rimedia la seconda sconfitta consecutiva della stagione. Ladispoli sfrutta al meglio la sua maggiore esperienza e concretizza ogni occasione concessa dal Volleyrò Casal de’ Pazzi, costretto sempre a inseguire nel punteggio. Nel prossimo turno di campionato l’Under 16 giocherà sabato, in trasferta, contro Perugia.