Quante soddisfazioni arrivano dal nostro giovanile griffato Volleyrò. Col passare delle giornate le squadre si stanno amalgamando sempre meglio, e tutto il potenziale si sta trasformando in atto. Prove corali che mettono in luce il lavoro esemplare di un'intera società che continua a far brillare le sue piccole stelle.
La Serie B1 (Under 18) è andata a far visita al Santa Teresa di Riva, compagine che punta alla vetta della classifica. Il match ha avuto inizio con una partenza lanciata della formazione di Sandor Kantor che ha approfittato dei numerosi passaggi a vuoto del Santa Teresa. Avanti di due set, il Volleyrò CDP si è lasciato parzialmente sorprendere dalla reazione delle siciliane, sostenute dal loro caloroso e rumoroso pubblico accorso in massa nella Capitale, che hanno accorciato le distanze. Nel quarto set, però, l’Under 18 ha giocato una pallavolo concreta e intelligente, dominando con il suo muro il reparto offensivo del Santa Teresa che, alla fine, si è dovuta arrendere con il punteggio di 3-1 (25-17, 25-22, 20-25, 25-13). In virtù di questa vittoria, il Volleyrò CDP mantiene le distanze dalle inseguitrici e può continuare il suo percorso a braccetto con Arzano, alle spalle di Marsala, nel Girone D di Serie B1. Vamos ragazze!
L’Under 16 si è trovata di fronte la Fortitudo Città di Rieti, nella gara valida per il Girone G di Serie B2. Rieti col coltello tra i denti per la posizione in classifica che inizia a dare preoccupazioni. Dopo 40 minuti di gioco equilibrati, Il Rieti fatica a contenere il gioco offensivo del Volleyrò CDP, perfetto in difesa e ricezione. Il terzo e quarto set hanno avuto poca storia, con il Volleyrò CDP che ha ottenuto così la sua ottava vittoria stagionale con il risultato di 3-1 (25-19, 21-25, 25-13, 25-18). Volleyrò sempre più in corsa per i play-off!.
Dopo la meravigliosa prestazione di sabato scorso contro il Green Volley, l’Under 14 era chiamata a dare un seguito a quella vittoria contro la Tibur Volley, il punteggio? 3 a 0. (26-24, 25-15, 25-22).
Sempre più orgogliosi della collaborazione col il Volleyrò!