Giovedì 30 marzo alle ore 18.30 Valentina Zago e Aneta Havlickova saranno presenti all'inaugurazione del nuovo showroom di Olmo Casa a Scandicci.
Olmo Casa trova uno dei suoi maggiori punti di forza nella combinazione tra tradizione, che si fonda sull’esperienza maturata negli anni nel campo dell’edilizia, e innovazione, basata sul continuo aggiornamento relativamente a nuove tecniche e materiali.
In questa prospettiva l’azienda ha avviato una completa ristrutturazione del piano superiore dello showroom volta alla realizzazione, in collaborazione con Kerakoll, azienda leader mondiale nei prodotti e servizi per l’edilizia, di una galleria totalmente dedicata al KDH (kerakoll design house), il progetto di Kerakoll sulle superfici continue. Quest’idea parte da lontano: negli ultimi anni Olmo casa ha riscontrato un crescente desiderio da parte della clientela di dare un look più moderno alle loro abitazioni e di conseguenza un sempre maggiore apprezzamento delle superfici continue. Si è quindi deciso di investire su questa nuova tendenza e di dedicare a questo progetto un intero piano dello showroom, in modo da poter osservare direttamente tutte le possibilità di applicazione. Con questa gamma di prodotti è possibile realizzare pavimenti e rivestimenti per rivestire qualsiasi materiale: dalle vecchie mattonelle agli arredi, riuscendo a dare un aspetto più moderno a qualunque ambiente. Per farsi un’idea basta andare a vedere le scale dello showroom Olmo Casa. L’obiettivo è quello di rendere a misura d'uomo le superfici continue e sfatare il mito che vede le "resine" andar bene solo per le superfici industriali. Nel nuovo spazio ci sono tante idee per rinnovare e modernizzare gli ambienti!