E’ arrivata in quest’ultima estate di volley mercato a Scandicci e ha dimostrato, fin da subito, di avere un braccio niente male. Annie Mitchem nata a Friendswood in Texas, il 22 Aprile 1994, è la seconda scorer della Savino Del Bene Scandicci in questo inizio di stagione. Dopo le esperienze al Rainbow Wahine nella sua terra natia e alla Lardini Filottrano, è arrivata alla corte di Carlo Parisi per aggiungere classe e potenza ad un reparto di schiacciatrici di altissimo livello.
Ciao Annie, sei da tre mesi ormai a Scandicci, come stai qua alla Savino Del Bene?
Sto bene, da quando sono rientrate le mie compagne dai mondiali stiamo imparando a giocare come squadra ma sta andando tutto molto bene.
Domenica arriverà la Pomì Casalmaggiore, squadra titolata che guida il nostro campionato, che partita vedi?
Sono molto positiva e penso che tutta la squadra sia motivata, non solo in vista di Domenica, ma ogni giorno ed ogni settimana. Giocheremo contro una formazione forte ed attrezzata, ma mi aspetto di fare, come squadra, una ottima partita.
A Scandicci e in tutta Firenze abbiamo tanti tifosi, che pensi di loro e della città?
Li amo, sono fantastici i nostri tifosi! E poi amo Firenze, una città splendida!
Mercoledi, la Savino Del Bene Scandicci inizierà la sua avventura in CEV Champions League contro l’Imoco Volley Conegliano, che ne pensi di questa competizione?
La CEV Champions League è una competizione difficile e con squadre forti. Mercoledì se giocheremo come squadra, tutte insieme, potremo fare una buona partita.