Skip to content

Abbonamenti: dal 03 gennaio aperta la campagna per il girone di ritorno

Abbonamenti: dal 03 gennaio aperta la campagna per il girone di ritorno

La Savino Del Bene Volley comunica che, in occasione della partita di Coppa Italia del 03 gennaio contro Busto Arsizio, si aprirà la campagna abbonamenti per il girone di ritorno che verrà, almeno inizialmente, condotta con il 35% della capienza nel Palazzetto a seguito delle nuove disposizioni governative.

La vendita online aprirà il 04 gennaio al seguente link: https://www.ticketone.it/artist/pallavolo-scandicci-savino-del-bene/

Per permettere il diritto di prelazione agli abbonati è possibile scrivere all’indirizzo email info@savinodelbenevolley.it specificando i nominativi ed i posti precedentemente riservati.

A causa delle nuove restrizioni non saremo in grado di garantire le solite postazioni ma, per quanto possibile, cercheremo di soddisfare le richieste dei tifosi.

Sarà possibile acquistare e ritirare gli abbonamenti il 03 gennaio al Palazzetto di Scandicci in occasione della partita di Coppa Italia contro Busto Arsizio o, in alternativa, lunedì 10 gennaio per la prima partita casalinga del girone di ritorno contro Casalmaggiore (posticipo ore 18:30).

Gli abbonamenti comprenderanno le 7 partite casalinghe di campionato ed il quarto di finale di Challenge Cup contro Cannes ed avrà il costo di 90 euro (40 euro il ridotto under 12).