Skip to content

Ammirando le nostre atlete del Volleyrò: continua a vincere l’Under 18

Ammirando le nostre atlete del Volleyrò: continua a vincere l’Under 18

Bella prova dell'Under 14

Inizia il 2016 con tre nuove squadre per la Savino Del Bene Volley dopo l'accordo sancito con il Volleyrò. Sicuramente dopo averle ammirate nei rispettivi campionati, tutti hanno compreso l'incredibile forza di queste ragazze che riescono a impostare i match con esperienza di atlete ben più grandi della loro età. Un buongiorno che si puo' denotare anche dai primi incontri del nuovo anno.

SERIE B1
VOLLEY CLUB FRASCATI – VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI 1-3 (19-25, 19-25, 25-22, 26-28). VOLLEY CLUB FRASCATI: Colarusso 14, Gorini 1, Centi 13, Culiani 14, Ruocco, Ferro 12, Murri 11, Oggioni (L). N.e.: Angradi, Flammini, Imprescia, Marchionne. All.: Iannuzzi. VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI: Ferrara (L), Dalla Rosa, Napodano, Turlà, Bartolini 15, Spinello 2, Cecconello 9, Melli 19, Pamio 21, Nwakalor 14. N.e.: Provaroni, Mancini. All.: Kantor. 

Vittoria importantissima dell'Under 18 che continua a mantenere il secondo posto nel Girone D di Serie B1. Per le ragazze di coach Kantor doveva essere una prova di maturità e le terribili ragazzine non hanno fallito contro Frascati, formazione in lotta per la permanenza in categoria. Decisivo il quarto set nel quale le nostre atlete hanno giocato anche di “esperienza”, oltre che con la consueta determinazione. Più forti anche dei problemi di infermeria! Vamos!

Purtroppo l'Under 16 non ha sfatato il tabù del parquet del Capo D'Orso Palau. Le sarde continuano a vincere in casa, dimostrandosi quasi imbattibili tra le mura amiche.
La formazione di coach Giovannetti ha lottato come suo solito, ma non è bastato per venire a capo di una gara che l’ha vista sconfitta per 3-1 (25-18, 25-21, 19-25, 25-19). Avevamo avuto l'illusione di un' incredibile rimonta, rimonta che si è infranta sul muro d'esperienza delle sarde. Nel Girone G di Serie B2, il Volleyrò continua a rimanere al vertice con un quarto posto che la dice lunga sull’eccellente stagione disputata fino a questo momento. 

Miracolosa la prova dell'Under 14 che è riuscita a rimontare due set al Green Volley, compagine che occupa la terza posizione in Serie D. Sotto gli occhi increduli del pubblico del PalaFord, le piccole atlete hanno giocato con grinta, determinazione e un' esperienza difficile da trovare in categorie superiori! Chapeau ragazze!
Volleyrò – Green Volley 3-2 (16-25, 23-25, 27-25, 25-22, 15-12)