Per il decimo anno consecutivo si conferma la partnership tra Savino Del Bene Volley e MSC Crociere
Per il decimo anno consecutivo Savino Del Bene Volley e MSC Crociere rinnovano la loro collaborazione. La compagnia di navigazione, leader nel mercato delle crociere, sarà infatti al fianco della squadra di coach Barbolini come Platinum Sponsor.
Savino Del Bene Volley, da anni ai vertici del volley italiano ed europeo, in questa stagione militerà per il decimo campionato consecutivo in Serie A1, ed inoltre farà il suo ritorno nella massima competizione continentale, ovvero la CEV Champions League.
In una stagione così importante, dunque, accanto della Savino Del Bene ci sarà ancora una volta MSC Crociere: il brand crocieristico sarà presente sui pantaloncini della squadra, firmati dal brand di abbigliamento sportivo Erreà.
Soddisfatta dell’accordo raggiunto la Consigliere di Savino Del Bene Volley Sandra Leoncini, che commentando il rinnovo della partnership ha dichiarato: “MSC Crociere è nostro partner dal primo anno di serie A1 e ha accompagnato il nostro Club nella sua crescita, anno dopo anno. Siamo orgogliosi di questa collaborazione con una delle più importanti compagnie di navigazione del mondo e di poter esibire sulle nostre tenute il marchio di un’azienda leader nel settore delle crociere, nota in tutto il mondo, ma con solide radici italiane.”
Ad esprimere soddisfazione in seguito al proseguimento della partnership è stato anche Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere, che ha così commentato il rinnovo dell’accordo: “La consolidata partnership con Savino Del Bene Volley, che si rinnova per il decimo anno consecutivo, vede MSC Crociere al fianco di un’eccellenza del volley italiano e dello sport femminile. Da quest’anno, poi, la Savino Del Bene sarà impegnata nella CEV Champions League, portando i suoi colori e il brand di MSC nella massima competizione continentale. Un’ulteriore motivo di soddisfazione per MSC Crociere, da sempre vicina alle realtà sportive che competono ai massimi livelli in Italia e in campo internazionale”.
L’azienda
MSC Crociere è il terzo brand crocieristico al mondo – leader di mercato in Italia, Europa, Sud America, Golfo Persico e Sud Africa – è parte del Gruppo MSC, numero uno dello shipping e della logistica a livello globale con oltre 300 anni di tradizione in campo marittimo. La flotta di MSC Crociere comprende 22 navi moderne e tecnologicamente avanzate, anche dal punto di vista ambientale, destinate a crescere a 23 unità entro il 2025 con l’arrivo di MSC World America.