La Savino Del Bene Scandicci dopo la vittoria contro la Unet E-Work Busto Arsizio ha giocato 24 set in questa Samsung Volley Cup siglando 368 punti, di cui 25 ace e 54 muri andati a segno.
Isabelle Haak, dopo aver vinto l’MVP proprio contro la UYBA, vola in testa alla classifica dei punti segnati con 125 siglature, seguita da Annie Mitchem a 57 e da Jovana Stevanovic con 51. La svedese guida anche la classifca degli ace con nove punti segnati, seguita da Malinov e Bosetti a 3. Nella graduatoria delle ricezioni, il Libero Enrica Merlo vola a 124, seconda Bosetti a 117 e terza Mitchem con 80. La regina dei muri-punto è Stevanovic con 13 mentre Adenizia è seconda con 8 seguita da Haak a 7.
La nostra “Regina di Svezia” è sesta nella classifica dei punti totali segnati in campionato ma conta solo ventiquattro set giocati. Sempre la svedese segue solo Egonu e Rahimova nella graduatoria Punti per Set con una media di 5,21, ma rispetto alle colleghe di Novara e Casalmaggiore ha una partita in meno. La Texana Annie Mitchem è quarta nella classifica individuale per gli attacchi messi a segno con media ponderata, mentre Elitsa Vasileva è terza nelle ricezioni perfette per Set.