Skip to content

Prima Divisione – Giornata 12

Prima Divisione – Giornata 12

Pesante sconfitta in ottica classifica per la Savino Del Bene Volley Project che, nella dodicesima giornata del Campionato di Prima Divisione, si arrende per 3-0 a Prato, sul campo del Pvp Viva Volley. Una sconfitta netta, con parziali molto bassi (25-15, 25-14, 25-15) che giunge, purtroppo, non da una squadra di alta classifica, bensì dalla terz’ultima in graduatoria; quel Vivavolley che aveva solo un punto in più delle nostre e che ora si stacca a +4, lasciandosi alle spalle, sul fondo della lista, Empoli Volley e Savino Del Bene, entrambe a 4 punti.

Il commento sconsolato e pieno di rabbia di coach Salvadori, per una situazione sempre più complicata: “Non c’è molto da dire sulla gara di oggi. Le ragazze hanno giocato una partita decisamente sotto tono, come dimostrano risultato finale e parziali. La convinzione che possiamo fare di più rispetto a quello che si è visto finora resta, però non è ammissibile giocare in questa maniera con squadre alla nostra portata e che sono in lotta, come noi per la salvezza. Anche su questo aspetto mentale dovremo lavorare in settimana, per evitare di ripetere prestazioni così scarse, come quella di stasera”.

Pvp Viva Volley – Savino Del Bene Volley Project 3-0 (25-15, 25-14, 25-15)

Savino Del Bene Volley Project Blu: Bianchini Sofira; Ceccherelli Mara; Chirici Alice; Della Lastra Sofia; Dini Eleonora; Ghiotto Sara; Mannucci Olivia; Prosperi Martina; Romanelli Viola; Sabatelli Luna; Allenatrice Stella Salvadori; II Allenatrice Simona Ferretti