Skip to content

Prima Divisione – Giornata 5

Prima Divisione – Giornata 5

Altra giornata difficile per la Savino Del Bene Volley Project, impegnata nel campionato di Prima Divisione. Le ragazze di Stella Salvadori devono arrendersi per la quarta volta in cinque turni con il punteggio di 3-0. Questa volta, la sconfitta arriva sul campo delle “cugine” della Savino Del Bene Volley Project Pignone, in una gara che vedeva entrambe le formazioni con 3 punti all’attivo. A fine partita, la foto ricordo per il grande gruppo della Savino Del Bene Volley Project, tra i sorrisi delle padrone di casa e un po’ amarezza per le biancoblu di Montelupo, che sembra non riescano a trovare la strada giusta per competere e fare punti in questa competizione.

Le parole di coach Salvadori sono quasi un karma che arriva dalla scorsa prestazione: “Anche questo sabato potrei ripetere le solite cose che ho visto nella gara precedente. Abbiamo nuovamente perso 3-0, iniziando a giocare solo nel terzo set, dopo un primo e un secondo giocato con il freno a mano tirato. I troppi errori in battuta, poi, hanno certamente condizionato la possibilità di fare punti. Il periodo non è dei migliori, sia per qualche assenza a causa infortunio e con alcuni punti di riferimento della squadra che stanno un po’ vacillando; sia perché il maltempo ci ha impedito di allenarci come avremmo dovuto, a causa della chiusura degli impianti sportivi comunali. La stagione é ancora lunga, però, e abbiamo tutto il tempo di invertire questa situazione sfavorevole”.

SDB Volley Project Pignone – Savino Del Bene Volley Project 3-0 (25-16, 25-14, 25-21)

Savino Del Bene Volley Project Blu: Bianchini Sofira; Ceccherelli Mara; Chirici Alice; Della Lastra Sofia; Dini Eleonora; Ghiotto Sara; Mannucci Olivia; Prosperi Martina; Romanelli Viola; Sabatelli Luna; Allenatrice Stella Salvadori; II Allenatrice Simona Ferretti