In collaborazione con la Savino del Bene Scandicci, Erreà Sport celebra, dopo il successo con le città del basket italiano, quelle della pallavolo grazie alla prima edizione “Special Identity – City Id”.
Identità e legame con il territorio sono da sempre concetti chiave per Erreà, che si impegna a produrre ogni anno centinaia di capi sportivi unici creati su misura per i propri Club e società professionistiche. L’obiettivo di Special Identity è rendere ancora più unito il legame con i tifosi ed aumentare l’identificazione della città nella propria squadra.
Erreà, così, in collaborazione con le proprie Società Sponsor, tra cui proprio la Savino del Bene, ha realizzato 5 canotte da gara dedicate e pensate per la pre-season 2021-2022 caratterizzate da un design e una grafica incentrata sul lettering del nome delle città di riferimento.
Moderne e d’impatto, le casacche presentano al centro il nome della città, ripetendolo tono su tono o utilizzando altri colori sulla stessa palette dello sfondo.
Il colore della bordatura del collo a “V” coincide sempre con quello degli spallini e quello lungo ai fianchi.
Come tutti i capi Erreà, anche questa collezione è certificata Oeko-Tex Standard 100, l’attestato
che dal 2007 pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute garantendo un elevato livello di qualità e sicurezza.
WEAR YOUR CITY, WEAR YOUR IDENTITY