Le ragazze di Bellano hanno un solo compito: lottare fino alla fine
Finire il campionato nei migliori dei modi, lasciare a Montichiari il compito di conquistarsi i playoff. Questi sono gli obiettivi della Savino Del Bene, questo vuole un magnifico gruppo di ragazze che ha saputo battersi alla pari contro Novara, vincere contro Modena e far innamorare un'intera città. La penultima partita interna è sicuramente da non perdere. Le avversarie sono a caccia del secondo posto e, forse, sono la vera sorpresa del campionato. Pomì Casalmaggiore ha dimostrato di meritarsi i vertici della classifica e puo' avere un ruolo da protagonista ai playoff scudetto. All'andata fu una partita bella, le fiorentine si spensero solo nel quarto set mollando mentalmente proprio negli scambi finali. Forse si chiede proprio questo alle giocatrici di Bellano: non gettare mai la spugna. A sostenerle ci sarà un palazzetto che va, come spesso in questa stagione, verso il tutto esaurito. Tirozzi chiama la squadra a stare attenti nella tana della Savino Del Bene. Noi invitiamo le nostre ragazze a vendere cara la pelle, come sempre hanno fatto le ragazze dell'ex Casalmaggiore Samec Lipicer.
Appuntamento per domani ore 18, palazzetto di Scandicci.
Tereza Vanzurova: “Mi aspetto un palazzetto pieno dei nostri tifosi, come sempre fantastici, che dovranno aiutarci a chiudere nel migliore dei modi la stagione. Perché vogliamo dimostrare che non siamo una squadra che si arrende e soprattutto che ci siamo meritate fino alla fine di lottare per un posto nei playoff!”
Tina Samec Lipicer: "E' sempre un grande piacere giocare contro Pomì, anche perché li ho lasciato un pezzo di cuore. Sarà una partita dura, anche perché loro sono una squadra completa, con grandi giocatori. Ma come tutte le squadre, anche loro hanno qualche debolezza e la dobbiamo sfruttare. Giochiamo in casa e spero che questo ci darà una carica in più. Vogliamo dimenticare la partita contro Montichiari dimostrando che è stata solo una brutta giornata".Scandicci Goooo!