Skip to content

Una marcia in più con Beyfin

Una marcia in più con Beyfin

Una marcia in più per Beyfin nel mondo dello sport.

Anche in questa stagione Beyfin sceglie di sostenere lo sport nei territori dove è presente rinnovando la collaborazione con Savino Del Bene Volley ed ampliandola al progetto SDB VOLLEY for ALL.

Energia sì, ma accompagnata dal valore della responsabilità sociale quindi.  Questa fedeltà che Beyfin ha nel credere nello sport come elemento fondamentale di relazione tra i giovani, rientra a pieno nella sua recente trasformazione in Società benefit. Non solo. E’ con l’avvio di specifiche politiche sulla sostenibilità del suo fare impresa e lo sviluppo di carburanti totalmente green, come Biogpl e idrogeno, che Beyfin oggi ha energie rinnovate per investire sul mondo dello sport, con una marcia in più.

Beyfin Spa è al 100% un’azienda italiana nel settore dell’energia famosa per il Quadrifoglio verde. Leader nella combustione e nell’autotrazione per qualità del servizio e prezzi concorrenziali, conta nel Nord e Centro Italia 150 stazioni carburanti multi carburante, 350 dipendenti, 10 filiali, 8 depositi di stoccaggio e movimentazione. Con i suoi 70 anni di storia l’azienda, nata in Toscana, a Campi Bisenzio, opera nel mercato del riscaldamento con bombole, piccoli serbatoi & reti canalizzate e nell’autotrazione con tutti i carburanti tradizionali.

Accanto al mondo dello sport Beyfin sostiene la Fondazione Palazzo Strozzi, Dynamo Camp, Unicef, la Comunità di Sant’Egidio, le Misericordia d’Italia e la Croce Rossa Italiana.