Savino Del Bene Volley
Vittoria esterna per 3-0 della Savino Del Bene Volley, opposta in quest’ultima giornata di andata alla formazione della New Volley Fucecchio. La concomitanza con una gara di Under 14 Uisp, fa si che coach Bucelli deve pescare nel gruppo delle più piccole per completare rosa, portando in trasferta 3 atlete dell’Under 12, le quali faranno il loro buon esordio nell’arco della gara.
Partita che inizia a rilento per le nostre bimbe, fino a metà del primo set quando, con un’accelerazione improvvisa, la Savino Del Bene mette la freccia e va a chiudere 25-12. Stesso canovaccio nel secondo parziale, con le padrone di casa che riescono a contenere a fatica le avversarie e punteggio fermato sul 25-14. Più combattuto il terzo set aggiuntivo, complice anche un po’ di rilassamento delle biancoblu, tanto che Coach Bucelli è costretto a chiamare il time out sul 21-18. Pausa di gioco che rimette subito le cose a posto, perché la Savino Del Bene chiude con un perentorio 25-18, cogliendo così tutti i punti in palio per mantenere la testa della classifica, in coabitazione con la Sestese.
E proprio sul campo di Sesto, è attesa la formazione di coach Bucelli nel prossimo impegno in programma Domenica prossima, 2 Dicembre, alle ore 10.30. Nella gara di andata fu 2-1 per la nostra squadra, che dopo aver vinto agevolmente i primi due set, mollò un po’ la presa nel terzo set, consegnando un punto alle dirette avversarie.
New Volley Fucecchio – Savino Del Bene Volley 0-3 (12-25, 14-25, 18-25)
Savino Del Bene Volley: Antonini Angelica; Alfaioli Aurora; Bartolini Emma; Cirillo Ilaria; Dri Gaia; Falaschi Francesca; Fanfani Giulia; Frosecchi Emma; Sinforici Sofia 1° All. Luca Bucelli – Dir. Acc. Lucerni Francesca