ULTIMO TURNO, IL VOLLEYRÒ CHIUDE IN BELLEZZA
Non era immaginabile una chiusura migliore di questa. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha terminato i suoi campionati di Serie B1 e B2, con due vittorie belle e spettacolari, un ottimo trampolino di lancio per il proseguimento della stagione.
SERIE B1
Ha chiuso in bellezza l’Under 18 di Pintus e Di Peco che nell’ultima giornata di Serie B1 ha battuto 3-1 (16-25, 25-21, 27-25, 25-20) in trasferta l’Assitec Sant’Elia Fiumerapido. La partita non contava molto in termini di classifica per le due squadre, che ormai avevano già raggiunto posizioni di tutto rispetto all’interno del Girone D. Entrambe le formazioni, però, ci tenevano a terminare bene la loro stagione in Serie B1, specie il Volleyrò Casal de’ Pazzi che voleva regalare il saluto più bello alle ragazze in chiusura di ciclo giovanile: Martina Ghezzi, Serena Scognamillo, Linda De Bellis e Denise Meli, che anche se infortunata ha seguito la squadra in trasferta. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha finito il suo campionato di Serie B1 al settimo posto con 30 punti in classifica e ora potrà concentrarsi esclusivamente sulla stagione giovanile.
SERIE B2
L’Under 16 di Matteo Pilieci ha trionfato anche nell’ultima gara di Serie B2 nella trasferta contro la Polisportiva Talete. Acquisita da tempo la certezza di finire il campionato al quinto posto, il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha vinto 3-1 (25-16, 25-22, 25-19) una partita ben condotta e affrontata con la giusta interpretazione. Il match risultava fondamentale per il Talete, in piena lotta per non retrocedere. Nonostante la differenza di motivazioni in campo, l’Under 16 ha confermato di essere ormai pronta e ben attrezzata per un proseguimento di stagione da sicura protagonista.